Arredamento

LAVORAZIONE DI GRANITI PER L’ARREDAMENTO, A PRATOVECCHIO STIA in provincia di arezzo

Bergamaschi Giancarlo Lavorazione Marmi è un’azienda artigiana che opera principalmente nel territorio della provincia di Arezzo per una clientela composta da privati e da aziende di mobilieri e rivenditori di arredo bagno e cucina.

 
Per il settore dell’arredamento propone una vasta gamma di lavorazioni di graniti e marmi, con prodotti caratterizzati da stile e precisione assoluta nella lavorazione che fondono alla perfezione lo stile moderno con l’approccio artigianale tradizionale. Per conoscere nel dettaglio tutti i prodotti per l’arredamento di bagno e cucina contattate oggi il laboratorio di Pratovecchio Stia.

Le lavorazioni per l’arredamento


In campo di arredamento si realizzano top da cucina e da bagno di qualsiasi forma e sagomatura, con lavorazioni particolari quali fori rifiniti per lavelli sottotop, fori per lavelli filotop, ribassi lisci o con canali scolapiatti, schienali sagomati e lavelli in massello scavati da unico blocco di qualsiasi forma, piatti doccia e molto altro ancora. 

L’azienda realizza inoltre sagome fatte dal cliente grazie ad un copiatore laser che scannerizza la sagoma riportandola sul centro di lavoro, pronta per essere tagliata.

Arredamento in quarzo, granito e marmo


Presso il laboratorio di Pratovecchio Stia, Bergamaschi Giancarlo Lavorazione Marmi realizza top cucina in quarzo agglomerato, top cucina in granito e piani in marmo, lavelli scavati su blocchi di massello di varie forme e misura e molto altro. Il quarzo agglomerato è un materiale uniforme e senza particolari variazioni, resistente agli urti, alle abrasioni, all'attacco degli acidi alimentari più comuni ed è impermeabile. Il piano in quarzo è garantito 10 anni. 

Il granito ha una gamma straordinaria ed è un materiale altrettanto apprezzato come piano di lavoro. Spesso inalterabile, soprattutto se trattato con prodotti idro-oleo repellenti, è impiegato anche "spazzolato", lavorazione di graniti che permette di ottenere una superficie leggermente irregolare, morbida al tatto e che rende accattivanti le venature più intense. 

Il marmo è il materiale meno indicato nella realizzazione di piani cucina ma può essere apprezzato per le sue straordinarie variazioni di colori e può essere facilmente preservato con l’utilizzo di protettivi adeguati, o anticato per simulare l’effetto della levigazione naturale dal tempo. 
Contatti
Per conoscere nel dettaglio gli arredi contattate oggi l’azienda
Share by: